Sicily by Car

Sicily by Car Spa con la presente convenzione si impegna a riservare agli iscritti di A.M.P.I. – Associazione Mediterranea Piccole Imprese (di seguito A.M.P.I.) uno sconto del 10% sulle tariffe web al netto di Iva, oneri, tasse e supplementi (sconto non cumulabile con altre promozioni).

Per essere riconosciuto come utente appartenente a A.M.P.I. e per poter quindi godere della scontistica riservata, il cliente titolato potrà accedere al sito www.sicilybycar.it e digitare il codice alfanumerico di sconto oppure cliccare sul link d’atterraggio dedicato attraverso il quale si accede direttamente alla schermata di prenotazione che restituirà la tariffa già al netto dello sconto-convenzione.

Una volta visualizzate le tariffe riservate, l’utente potrà scegliere la tipologia di pagamento: pagamento al desk ovvero al ritiro della vettura oppure anticipato on-line (la relativa fattura potrà essere stampata direttamente dal sito web).

A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on-line), è necessario che il conducente sia in possesso di una carta di credito (non elettronica) a lui intestata.

Per informazioni e condizioni di noleggio si rimanda al sito www.sicilybycar.it

Lo sconto è riservato ai soli associati che, in ogni caso, dovranno dare evidenza della propria appartenenza a A.M.P.I. all’atto della stipula del contratto di noleggio, pena la non applicazione della scontistica accordata.

Codice Convenzione e link d’atterraggio dedicati saranno generati a seguito della sottoscrizione del presente accordo.

A.M.P.I. si impegna a garantire la massima divulgazione della convenzione fra gli iscritti tramite i canali di comunicazione istituzionali nonché per mezzo del banner e relativo link Sicily by Car che saranno inseriti all’interno della sezione “Convenzioni” sul sito www.puntoampi.it

Il presente accordo tra le parti avrà corso a partire dalla data di sottoscrizione e non è prevista alcuna data di scadenza. Una eventuale richiesta di rescissione proveniente da una delle parti andrà comunicata con raccomandata con ricevuta di ritorno e avrà corso dopo 20 giorni dalla ricezione della stessa.